Categorie
Calciomercato

Reynolds, West Ham e Sparta Praga pronte all’offerta ma l’americano spera ancora nel Westerlo

REYNOLDS – NEWS RS (di Francesco Oddo Casano) – Prosegue la marcia di Tiago Pinto verso l’obiettivo dei 30 milioni di plusvalenze, imposto dall’UEFA per rientrare del disavanzo di bilancio in questa annualità. Nel mazzo delle carte da spendere sul mercato c’è anche il nome di Bryan Reynolds.

Nelle ultime ore il cerchio sullo statunitense sembra restringersi sempre di più. Il Westerlo resta la squadra ‘preferita’ dal texano, ma il club belga è fermo all’offerta da 3 milioni già respinta dalla Roma. Pinto chiede 7 per ottenere almeno 5 milioni e realizzare così una piccola plusvalenza da sommare alle altre.

Nel frattempo dei club stranieri interessati, due in particolar modo hanno approfondito i contatti con il calciatore e il suo entourage, pronte a fare delle proposte economiche alla società giallorossa: si tratta del West Ham e dello Sparta Praga. Le prospettive però in questi due club, per Reynolds, dal punto di vista del minutaggio effettivo, sono meno certe rispetto al Westerlo. Il ragazzo vorrebbe continuare a giocare con regolarità, per questo motivo ancora non è stata presa una decisione finale. Sullo sfondo spuntano anche interessi dall’MLS: diversi club prenderebbero in prestito il giocatore, un’opzione però che la Roma non prenderà in considerazione. Attenzione infine all’Hull City, che potrebbe inserirsi nella corsa a Reynolds alla luce della partnership annunciata in queste ore dal vicepresidente della società britannica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *