Categorie
Calciomercato

Mourinho e Friedkin più vicini: il club difende il tecnico, il rinnovo ora è possibile

MOURINHO FRIEDKIN – Le parole in conferenza stampa studiate prima del match, la difesa a spada tratta di Pinto prima del match col Sassuolo, il ringraziamento pubblico di Mourinho rivolto a club e proprietà. La vittoria contro i neroverdi ha come suo riflesso specifico una ulteriore, importante sfumatura legata alla possibilità che il tecnico resti nella capitale.

Il contratto di Mou è in scadenza a giugno e nelle ultime settimane lo Special One, sempre più osannato dal pubblico allo stadio e in trasferta, ha lanciato segnali di apertura chiari verso una sua permanenza nella capitale.

La novità della giornata di ieri è stata la difesa dei Friedkin verso il mister che ha ringraziato (in portoghese) proprietà e Tiago Pinto per le parole nel pre gara. E’ stato un inedito che ha portato ad una nuova unità tra società e allenatore dopo mesi di silenzi e incomprensioni. E ora l’ipotesi di quel rinnovo contrattuale che il popolo romanista nella stragrande maggioranza ha chiesto ad alta voce, sembra decisamente più possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *