Categorie
Calciomercato

LIVE Mercato – Pinto cede Diawara, Calafiori e Kluivert: la Roma incassa 14 milioni

Sono ore caldissime in casa Roma per quanto riguarda il mercato, soprattutto in uscita, dopo l’arrivo questa mattina a Fiumicino di Camara.

Tiago Pinto è fortemente impegnato sulle uscite, al fine di cedere tutti gli esuberi rimasti in rosa. Dopo l’addio ufficiale di Providence in prestito ad un club austriaco, il GM giallorosso ha aperto un varco per Diawara: sfumato il Lecce, sul guineano è spuntato l’Anderlecht. Il calciatore ha già sostenuto le visite mediche. Ai giallorossi 3 milioni, bonus inclusi, oltre al 50% della futura rivendita.

Intanto Riccardo Calafiori lascia la Roma: il terzino giallorosso vola al Basilea a titolo definitivo. Nelle casse di Trigoria 1,5 milioni di euro più 40% sulla futura rivendita, in serata il trasferimento definitivo.

Su Coric torna di moda lo Zurigo, mentre Kluivert-Fulham è una pista nuovamente calda: i due club hanno trovato l’intesa per il prestito con obbligo di riscatto a condizioni facili per 9.5 milioni di euro oltre al 20% della futura rivendita

Infine capitolo Shomurodov: il Bologna è ancora interessato al calciatore ma offre ancora un prestito con diritto di riscatto. La Roma vorrebbe 14 milioni complessivi, i felsinei sono fermi a circa 10. Si tratta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *