Categorie
Calciomercato

La Premier incombe su Dybala ma Pinto calma le acque: “Tranquilli sulla clausola”

Per me è quasi un divertimento parlare della clausola di Dybala. Lo abbiamo preso il 15 luglio e il 1° settembre in conferenza stampa si parlava della clausola di Dybala. Lui continua qua, gioca e segna. Penso che non sarà un problema. La clausola esiste, non possiamo dire ‘mai dire mai’, ma secondo me possiamo essere tranquilli”. Diretto e spontaneo Tiago Pinto, general manager della Roma dimissionario e a termine.

Ma mentre il dirigente giallorosso parlava ai microfoni di DAZN, si è sparsa l’indiscrezione di un possibile addio di Dybala a gennaio. Sull’argentino infatti sarebbe piombato il Chelsea, pronto a pagare la clausola rescissoria da soli 12 milioni di euro (secondo tuttomercatoweb). La parola ultima spetterà alla Joya, con la clausola che scadrà il 15 gennaio e tornerà in auge in estate, eventualmente, dal 1 al 31 luglio.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, su Dybala ci sono in questo momento dei movimenti e degli interessi provenienti sia dalla Premier sia dall’Arabia Saudita, ma non siamo ancora alla soglia delle offerte formali. Il calciatore si attendeva un rinnovo di contratto o comunque l’apertura di una discussione tra giugno e settembre scorso, ma la Roma ha rinviato la tematica (come per altre situazioni, su tutti Mourinho). Se dovesse restare, se ne riparlerà a giugno, quando si sarà insediato a Trigoria un nuovo direttore sportivo, che prima però va individuato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *