Categorie
Calciomercato

Karsdorp, strappo (quasi) insanabile: già 4 i club interessati per gennaio

Rick Karsdorp non ha digerito il trattamento riservatogli da Mourinho. Le dichiarazioni pubbliche di scarso impegno e scarsa professionalità, la mancata convocazione nell’ultima sfida contro il Torino e in generale una serie di frecciatine inviategli nel corso degli ultimi mesi dal tecnico. In base a quanto emerge dall’entourage del calciatore, lo strappo tra i due è insanabile. Tiago Pinto tenterà una riconciliazione last minute, ma molto probabilmente l’olandese non sarà convocato neanche per la tournèe in Giappone.

Per questo gli agenti sono a lavoro per rintracciare una destinazione nuova a gennaio: sull’olandese c’è l’interesse della Juventus, già informatasi della situazione tramite alcuni intermediari.

La strada per Torino, però, potrebbe prendere una piega verso ovest. In Francia due squadre hanno mostrato interesse per la locomotiva. Il Lione ed il Marsiglia, da tempo società amica nell’accogliere esuberi giallorossi, hanno chiesto informazioni sul 27enne.

Occhio anche al Milan che deve fare i conti con il doppio infortunio di Florenzi, Dest e le problematiche fisiche di Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *