Categorie
Calciomercato

Intrigo Roma-Lecce: oggi vertice per Bove. Giallorossi su Hjulmand

Sono ore decisive per la trattativa che porterebbe Edoardo Bove al Lecce. Ieri è sbarcato a Roma Pantaleo Corvino e nella giornata odierna il responsabile dell’area tecnica del club salentino incontrerà a Trigoria Tiago Pinto per discutere del trasferimento del centrocampista della Roma alla corte di Marco Baroni nella prossima sessione invernale del mercato.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il club salentino ha ormai superato la concorrenza per assicurarsi le prestazioni dell’azzurrino cresciuto sotto le direttive di Mourinho, che però attende il recupero dall’infortunio d iWijnaldum prima di dare l’ok alla partenza di Bove. Sul tavolo delle trattative tra i due club si studia e si valuta la formula del trasferimento. Il Lecce cerca il prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Mentre la Roma è orientata per il prestito secco.

Sullo sfondo c’è il nome di un altro calciatore: Morten Hjulmand. Un elemento che viene seguito con occhio molto attento dalla società giallorossa dei Friedkin. L’incontro di oggi potrebbe essere occasione per gettare le basi di una futura trattativa, ma attenzione anche all’interesse dell’Atalanta sul 23enne danese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *