Categorie
Calciomercato

Huijsen, la Juve fissa il prezzo: i dettagli

“Non so cosa accadrà, nel calcio può succedere di tutto”. Dean Huijsen ha avuto un impatto quasi folgorante nella Roma. Nonostante la giovanissima età, già dai primissimi minuti in campo, in emergenza, nel secondo tempo contro l’Atalanta, si è notata una differenza evidente tra il suo attuale status e quello generico dei giovani calciatori di 18 anni, alle prime armi calcistiche.

Con l’avvicendamento tra Mourinho e De Rossi, il passaggio alla difesa a quattro, il giovane olandese ha trovato inevitabilmente meno spazio ma col Cagliari è stato bravissimo a sfruttare la mezz’ora concessa dal tecnico, subentrando al posto di Llorente e scagliando in rete di testa il tris di serata.

Del futuro non vi è certezza, considerando che Ndicka sta per rientrare dalla Coppa d’Africa e Smalling è in procinto di riaccendere i motori. Nel frattempo la Juve, pur sapendo che il ragazzo giocherà meno di quanto avrebbe fatto a Frosinone, si sfrega le mani e alza il valore del cartellino del ragazzo su cui avrebbero messo gli occhi diverse big europee tra Premier e Bundesliga.

25-30 milioni è la valutazione che Giuntoli avrebbe appeso sul cartellino di Huijsen, cifra difficilmente raggiungibile dalla Roma ma possibile sul mercato internazionale. La speranza del club giallorosso è che Dean si innamori di Roma a tal punto da poter aprire uno spiraglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *