Categorie
Calciomercato

Falcone si offre: “Costo poco e sono romanista, sarebbe un sogno”

Simpatico siparietto in conferenza stampa dopo la sfida contro il Lecce. Anche ieri sera fino al 90′ Vladimiro Falcone ha eretto un muro quasi invalicabile dinanzi agli attacchi giallorossi, tanto da spingere Mourinho a prenderlo da parte dopo la gara per un fugace ma sentito saluto: “Sarai pure romanista ma ogni volta contro di noi sembri Yashin”.

Battuta che Falcone ha raccontato in conferenza aggiungendo: “L’anno scorso è stato il mio primo vero anno in Serie A, quest’anno è quello della consacrazione, in cui si vedrà se sono pronto. Devo conquistarlo partita dopo partita, io mi sento pronto ma deve dimostrarlo il campo”.

“L’ambizione di giocare nei top club c’è sempre, poi non ho mai che sono un tifoso della Roma e per me sarebbe un sogno giocare qui. Non si smette mai di sognare, se dovrà esserci l’occasione dovrò farmi trovare pronto. Ora penso al Lecce, ho 5 anni di contratto”. Poi la chiosa a Sky Sport: Quando andrai alla Roma? “Quando vuole la Roma (ride, ndr). È il mio sogno e non costo tantissimo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *