Categorie
Calciomercato

Ds Roma, D’Amico nuova idea ma da Zingonia smentiscono. La situazione

La Roma è sempre a caccia del sostituto di Tiago Pinto, ma sembra che i tempi si stiano allungando notevolmente e questo lascia pensare che la società, non convinta dei profili (soprattutto esteri) liberi e dunque ingaggiabili nell’immediato, stia lavorando magari su un profilo attualmente sotto contratto con un altro club.

Sulle pagine de il Tempo questa mattina è emersa un’altra candidatura, questa volta non straniera ma italiana: Tony D’Amico. Abruzzese di Popoli, è arrivato all’Atalanta nel 2022 insieme a Lee Congerton, dopo la lunga esperienza fortunata al Verona.

Lavorando su questa candidatura, la nostra redazione ha raccolto immediate e secche smentite da Zingonia. L’Atalanta non ha intenzione di separarsi dal giovane dirigente che sta portando avanti in termini di scouting la straordinaria era inaugurata da Sartori quasi dieci anni fa.

Il profilo di D’Amico però rispecchierebbe teoricamente tutte le caratteristiche ricercate dai Friedkin: giovane ma già con una discreta esperienza, ottima conoscenza del nostro calcio, dedito allo scouting e alla valorizzazione dei giovani profili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *