Categorie
Calciomercato

Carnevali: ”Frattesi? La Roma è più vicina rispetto all’anno scorso”

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha fatto il punto sulla trattativa Frattesi. Di seguito le sue parole a SportItalia. “Parleremo di tante cose, non solo di Frattesi. Già in questi giorni sapevamo della vicenda Brozovic, sappiamo dove vogliamo arrivare. Non è detto che Frattesi debba essere ceduto per forza, e nemmeno aspettare una sola squadra. Milan? Mai parlato con loro. La Roma è stata la prima società che ci ha chiesto Frattesi, già un anno fa, ma poi non ci trovammo sotto l’aspetto economico. Con i giallorossi abbiamo comunque un bel rapporto, abbiamo appena preso da loro due giovani bravi come Missori e Volpato. Scamacca? La scorsa estate abbiamo fatto una cessione importante dal punto di vista economico. È un grande attaccante, immaginavo le difficoltà che poteva trovare al primo anno in Premier. Inoltre a gennaio ha avuto un infortunio. Fossi in lui rimarrei in Inghilterra”

Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni anche durante la trasmissione ‘Calciomercato – L’Originale’ ai microfoni di Sky Sport: “Frattesi? Il prezzo non sale ogni giorni, non stiamo facendo un’asta. Il prezzo si aggira intorno ai 35/40 milioni, è un valore giusto. Avevamo già intavolato una trattativa a questa cifra, ma il calciatore ha scelto di rimanere in Italia. Ci sono varie società con cui stiamo parlando e lo abbiamo fatto anche stasera a cena con Marotta, ma sarà lunga”.

Tempi?
“Abbiamo già fatto delle cessioni, non abbiamo la necessità di venderlo subito. In caso di offerta non soddisfacente non escluderei la permanenza del calciatore al Sassuolo”.

Inter favorita? La Roma ha ancora chance?
“Siamo legati alla Roma da un buon rapporto, abbiamo preso Missori e Volpato entro il 30 giugno perché avevano delle necessità. Aiutarsi a vicenda è una cosa giusta. La Roma è stata la prima a chiederci Frattesi, la scorsa estate voleva prenderlo ma non ci siamo trovati sul prezzo. L’anno scorso eravamo distanti, quest’anno molto più vicini, quindi potrebbe esserci anche l’opportunità Roma”.

Milan?
“Ci dobbiamo incontrare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *