Categorie
Calciomercato

Calciomercato Roma, fatta per Baldanzi: prestito con obbligo di riscatto

La Roma, dopo Huijsen e Angelino, è vicina a chiudere il 3° acquisto del mercato invernale. Come riporta Fabrizio Romano, il club giallorosso è vicino a chiudere la trattativa con l’Empoli per Tommaso Baldanzi. Accordo alle battute finali sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni.

🚨🟡🔴 AS Roma are closing in on deal to sign Tommaso Baldanzi from Empoli. Agreement at the final stages on loan with buy option clause mandatory.

Fee will be in the region of €15m, final details are being discussed between clubs.

Almost there. ⏳🇮🇹 pic.twitter.com/iEab46ffWC— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 31, 2024

Come riporta Filippo Biafora, Baldanzi in serata sarà già a Roma.

Tommaso #Baldanzi sarà un nuovo giocatore della #ASRoma. Operazione in prestito con obbligo di riscatto, il ragazzo sarà già in serata a Roma#calciomercato @tempoweb pic.twitter.com/SklH4175os— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 31, 2024

Gianluca Di Marzio svela ulteriori dettagli sull’affare Baldanzi. Il classe 2003 arriverà in prestito con obbligo di riscatto per un totale di 13 milioni più bonus. In aggiunta, ci sarà una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore è già pronto stasera per raggiungere Roma e rimarrà fuori dalla lista Uefa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *