Categorie
APPROFONDIMENTI

Roma-Bologna, le probabili formazioni e come seguire il match su Retesport

ROMA-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Domani alle 18.30 la Roma affronta il Bologna, in un match che vale tantissimo in chiave Champions League. I giallorossi sono attualmente a -4 dalla formazione di Motta ma devono ancora completare la gara contro l’Udinese.

Una vittoria ovviamente sarebbe fondamentale per provare ad agganciare il quarto posto utile per la qualificazione alla nuova Champions League, ricordando che anche la quinta piazza consente da giovedì scorso l’accesso nella massima competizione continentale.

Roma-Bologna, Abraham in vantaggio su Azmoun come vice-Lukaku

Oltre a Ndicka, De Rossi dovrà fare a meno di Lukaku come annunciato oggi in conferenza stampa. Per uno strano gioco del destino il belga aveva saltato anche la sfida dell’andata per squalifica.

Mile Svilar tra i pali con la linea a quattro che sarà composta da Celik a destra, probabilmente Angelino a sinistra (per dare un turno di riposto a Spinazzola), con Mancini e Smalling centrali.

In mezzo al campo Paredes, Pellegrini e Cristante che torna dal riposo col Milan a causa della squalifica. Davanti Dybala, El Shaarawy e Abraham, ma attenzione a Baldanzi che potrebbe insidiare il Faraone.

Roma-Bologna, le probabili formazioni: la tegola per i rossoblù è capitan Ferguson

In casa rossoblù invece i pensieri più importanti per il tecnico degli emiliani è la sostituzione del capitano al quale De Rossi ha inviato gli auguri di pronta guarigione dopo il grave stop al ginocchio.

A difendere i pali della formazione di Motta ci sarà uno degli ex di giornata Skorupski.

In difesa Posh, Lokumi, Calafiori e Kristiansen comporranno la linea a quattro. In mezzo al campo Remo Freuler in regia, con Fabbian e Aebischer ai suoi lati. Sugli esterni Orsolini e Saelemaekers a supporto di Zirkzee. Out Ferguson e Odgaard.

La gara sarà visibile su DAZN, mentre in radio sui 104.2 di Retesport con prepartita a partire dalle 17:00. Ascoltabile anche su DAB, streaming audio, retesport.it, App, Alexa e Google Home.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *