Categorie
APPROFONDIMENTI

Quando Tare disse: “Conference da perdenti” e Mou lo punzecchia: “Lazio favorita, al di là del ds” (VIDEO)

Qualche giorno fa fecero scalpore le dichiarazioni di Igli Tare, ds della Lazio, a margine di un evento all’università LUISS di Roma, nel corso del quale affermò che la “Roma è un club tecnicamente fallito e che la Conference League è un trofeo da perdenti”.

Il destino ha voluto che la Lazio venisse sconfitta dal Feyenoord – avversario che la Roma ha incontrato e superato in finale a Tirana nel maggio scorso – costringendo i biancocelesti a retrocedere proprio in Conference League. Competizione mal digerita dal ds biancoceleste ma anche da Sarri che ha testualmente affermato ieri sera: “Se fossi il Presidente non farei giocare la Lazio in Conference”.

Josè Mourinho, che aveva già lanciato qualche frecciatina al suo dirimpettaio biancoceleste senza mai citarlo in merito alle polemiche sulla squalifica di Milinkovic, ieri sera con sarcasmo ha affermato: “Lazio in Conference? È la favorita. Magari il problema è che hanno il signor Tare il quale non vuole che i suoi vadano avanti perché a lui non piace questa competizione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *