Categorie
APPROFONDIMENTI

Lazio, out Provedel e Zaccagni: le possibili mosse di Tudor

Subentrato in corsa, subito due scontri delicati con la Juve in 72 ore poi il derby. Per Igor Tudor è stata un’immersione immediata, senza possibilità di errore nel mondo Lazio e lo sarà a maggior ragione domani, come esordiente nella stracittadina.

Non avrà a disposizione due titolarissimi come Provedel e Zaccagni, ma ha recuperato Rovella e Luca Pellegrini almeno per la panchina. Da qui le scelte di formazione improntate su questo 3-4-2-1 che in realtà assomiglia molto di più ad un 4-4-2 o 4-2-3-1 con Gila e Marusic larghi dietro, Romagnoli-Patric al centro, Guendouzi e Cataldi in mezzo al campo e poi spazio alla fantasia di Luis Alberto, con Anderson, Isaksen e una punta davanti.

Spera anche Pedro, già autore di ottime prestazioni e gol contro la Roma nei derby, così come Taty Castellanos al posto di Immobile. Occhio anche alla carta Kamada: Tudor potrebbe scegliere un centrocampista in più, per aggredire l’area di rigore in corsa con quegli inserimenti che infastidiscono molto la Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *