Categorie
APPROFONDIMENTI

Graziani a RS: “La Roma ha annichilito la Dea. Mkhitaryan il migliore”

“Nel primo tempo la Roma mi è piaciuta tantissimo: pochissimi errori, tanti passaggi giusti e ricerca costante delle verticalizzazioni. Nei primi 45 minuti la Roma ha annichilito l’Atalanta. Poi Gasperini ha fatto dei cambi per alzare la qualità, abbiamo sbagliato tre-quattro ripartenze importanti, ma la vittoria è stata meritata”. Questo il pensiero di Ciccio Graziani, ai microfoni di Retesport.

“Il migliore in campo è stato Mkhitaryan, straordinario nelle letture e nei passaggi in verticale, l’armeno è stato il più brillante tra le fila giallorosse. La Roma ha avuto troppa discontinuità in quest’ultimo periodo, compromettendo le sue reali possibilità di arrivare quarta. La vittoria di sabato ci tiene, al momento, aggrappati alla speranza Champions. Zalewski? Ero convinto facesse una grande partita, è l’occasione per ribadire che se un giovane è forte, deve giocare titolare e tra lui e Vina non avrei dubbi a dare ancora fiducia al polacco”

“Difendevo Abraham per la sua generosità, per la sua corsa costante a sostegno della squadra, doveva trovare solo un po’ di fiducia sotto porta. Ora fa gol con continuità e penso stia dimostrando grandissime doti. Non ho mai rimpianto Dzeko, questo è un centravanti che mi appassiona…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *