Categorie
APPROFONDIMENTI

LIVE – Abbonamenti Roma, disservizi e blocchi del sistema: la vendita è ripartita alle 16.00

E’ iniziata questa mattina alle 11.00 la vendita dei nuovi abbonamenti per la stagione 21-22′. La Roma è stata la prima società ad annunciare l’apertura della campagna abbonamenti in Italia, dopo la pandemia. Nonostante la capienza al 75% è venuta incontro a quei tifosi di Curva Sud che potrebbero rimanere sprovvisti del proprio posto – da vecchi abbonati – concedendo loro la possibilità di tenere ‘riservato’ il proprio seggiolino, spostandosi momentaneamente dalla Sud centrale al distinto sud lato Tevere.

Il grande entusiasmo ma anche la necessità di esercitare la prelazione – per i vecchi abbonati – entro tre giorni, ha creato delle notevoli code virtuali nel sistema che consente la possibilità di sottoscrivere i le ‘nuove tessere’.

Sono diverse le lamentele che sono piovute attraverso i social sugli account ufficiali del club: intorno alle 11:30 la coda per gli utenti in attesa di arrivare nella stanza virtuale per inserire i propri dati e poter sottoscrivere l’abbonamento, si era letteralmente bloccata.

In altri casi dopo aver raggiunto la finestra per l’inserimento dei dati, giunti al saldo dell’abbonamento, il sistema va in crash. Anche presso un punto vendita predisposto a ridosso dello Stadio Olimpico, come testimoniato in presa diretta dal nostro Jacopo Aliprandi, dalle 11.00 sono stati sottoscritti solo 50 abbonamenti.

Intorno alle 12.30 le prime problematiche tecniche sembrano esser state risolte, visto che alcuni tifosi hanno segnalato di esser riusciti ad acquistare la propria tessera.

La società giallorossa ha comunicato che la vendita è ripresa alle 16.00


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *