Categorie
Allenamenti

Roma subito al lavoro in vista della Samp: attesa per Kumbulla, Zaniolo pronto a tornare titolare

Rientrata nella notte, la Roma è tornata a lavorare nel pomeriggio a Trigoria in vista della sfida di lunedì contro la Samp. Nicolò Zanolo e Rick Karsdorp hanno lavorato in gruppo insieme a coloro che non sono scesi in campo ieri o che hanno giocato solo la porzione di gara finale. Gli altri hanno svolto il consueto lavoro di scarico.

Attesa su Kumbulla, si va verso la conferma del 3-5-2

Ieri al Benito Villamarin, Marasah Kumbulla è stato spedito in tribuna per un problema fisico. La società giallorossa ha fatto filtrare la notizia che si tratta di un fastidio muscolare alla coscia sinistra e per precauzione lo staff ha chiesto a Mou di non utilizzarlo. Nelle prossime ore si valuterà l’opportunità di sottoporlo ad ulteriori esami. L’albanese si è fermato già un mese in questa stagione per una lesione muscolare.

A Marassi – contro la Samp di Stankovic – Mou dovrebbe riconfermare il 3-5-2 con la variante Camara a centrocampo, quasi certamente al posto di Matic apparso particolarmente affaticato contro il Betis. Dietro tour de force per Mancini-Smalling-Ibanez, sugli esterni El Shaarawy potrebbe sostituire Spinazzola, Zalewski confermato a destra. Davanti Belotti confermato, Zaniolo favorito su Abraham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *