Categorie
RUBRICHE

Retesport 24

I pensieri di giornata dei conduttori e degli opinionisti di Retesport: 

ALESSANDRO ANGELONI:  "Le rivali per il 4 posto sono atalanta lazio forse torino il Milan per me non è competitivo per quella posizione". 

UGO TRANI: "Purtroppo con l'Atalanta è come aver perso una giornata di lavoro quando stai costruendo qualcosa".

GIOVANNI CERVONE: "Pellegrini giocatore che ha tutto deve migliorare nella continuità. La 10? C'è tempo e verrà da sola".

ALESSANDRO CRISTOFORI: "Più ci penso e più non capisco la decisione di Fonseca di cambiare tutto. Anche petrachi aveva esortato il mister ad andare avanti per la sua strada".

CHIARA ZUCCHELLI: "Il 27 settembre sarà sempre un giorno magico perché ci ha dato la possibilità di vivere un sogno di 25 anni" 

ROBERTO MAIDA: “Questo 27 settembre senza Totti nella roma mi immalinconisce”

GIULIA MIZZONI: "La trasferta di Lecce certamente non sarà una gita, ma l’avversaria è quella giusta per tornare a quella “normalità” tattica e di approccio, smarrita contro l’Atalanta".

VALERIA BIOTTI: “Il razzismo, oltre ad essere una inaccettabile violazione dei Diritti Umani, è una manifestazione evidente di stupidità. Ben venga la denuncia della Roma, senza se e senza ma; che non diventi mai, però, il cavallo di Troia per poter scegliere, un domani, chi può entrare e chi no allo stadio, solo in base al gradimento di qualcuno”

JACOPO ALIPRANDI: "Brava la Roma sugli insulti a Juan Jesus, ma che non resti una situazione isolata. Contro il Lecce obbligatorio vincere, mi aspetto Zaniolo ancora in campo". 

FEDERICO PROSPERI: "A Lecce mi aspetto Kluivert dal primo minuto. L'olandese è l'unico che in questo momento può dare equlibrio alla fase offensiva di Fonseca". 

MASSIMO CECCHINI: "Liverani si accontenta di un pareggio, la Roma deve puntare al massimo sulla vittoria. È l'unico risultato che possiamo aspettarci domenica".

GIANLUIGI D'ORSI: "Per me la più bella notizia di oggi è il non infortunio di Spinazzola. Finché è stato in campo secondo me è stato uno dei migliori".