Categorie
RUBRICHE

Retesport 24

I pensieri di giornata dei conduttori e degli opinionisti di Retesport: 

 

ZUCCHELLI: “Totti riesce ad essere dirigente con le sue qualità: l’ironia e l’onesta. La gente si fida di lui”

FERRAZZA: “Pallotta si accalora per lo stadio, ma è sempre poco empatico con il dolore della gente”

CENTO: “Il voto del Municipio IX? Può avere incidenza politica ed amministrativa sull’iter dello Stadio"

CATALANI: “Dubbio Mirante? Col Napoli confermerei comunque Olsen"

MAGNI: “Pallotta ha dichiarato che Di Benedetto non aveva né i mezzi né le capacità necessari. Il presidente riserva una frase gentile per tutti gli ex”

CRISTOFORI: “Se la ricostruzione deve partire assegnando ancora più potere a Baldini vorrebbe dire partire già con il piede sbagliato. Basta con questi equivoci. La Roma sembra allergica alla normalità”

TRANI: "Le uscite di Ranieri non hanno fatto bene al gruppo, hanno aumentato il tasso di nervosismo”

MAGLIARO: "Stadio? Le fibrillazioni di questi giorni sono premature e poco produttive. Ci sono ancora i margini per rispettare i tempi"

ANGELONI: “Dzeko o Belotti? Se tengo Schick è per farlo giocare"

FRANCI:  “Tra i due nessun paragone, meglio rinnovare Dzeko. Alla Roma non serve un giocatore da rilanciare"

MAIDA: “Se la Roma farà il miracolo di agganciare il quarto posto si potranno rispettare determinati programmi, altrimenti si andrà incontro al ridimensionamento di cui ha già parlato Ranieri”

VALDISERRI: “Il portiere è un problema perché trasmette la propria paura al resto della squadra. Prende sempre gli stessi gol: non esce e se esce lo fa male. Spazio a Mirante, la Roma sta affogando, non ci si può preoccupare di come lo svedese possa prendere la decisione di lasciarlo in panchina”

INFASCELLI: “Per me la Roma ha davanti tre strade possibili rispetto al DS. Da quella più semplice (Totti/Massara) a quella più affascinante (Mantenere struttura, ma appoggiarsi a Campos e allenatore top), ma dipendono tutte dall’esito del progetto stadio”

MADEDDU: “Come si può riprogrammare la Roma senza sapere nulla né sullo stadio né sull’eventuale partecipazione alla Champions League? E’ tutto strettamente legato e decisamente incerto”

CERVONE: “Serve un direttore sportivo che conosca bene la Serie A e le strade da percorrere per far bene in Italia. Deve entrare subito nel vivo, operare senza perdere tempo a capire con chi relazionarsi”

ZAMPA: “Sarei curioso di sapere da Ranieri se ha trovato uno spogliatoio più complicato da gestire rispetto al 2010”

ASPRI: "E' ancora troppo presto per scartare l'ipotesi Antonio Conte sulla panchina della Roma"

DE ANGELIS: "Ranieri deve far capire ai giocatori che chi pensa a sé stesso sta fuori fino a fine stagione"

CECCHINI: "Il momento della Roma è talmente nebuloso che non si riesce a fare né una previsione pessimistica, né ottimistica"

d'ORSI: "Non capirei se Shick venisse dato alle suadre interessate. La Roma deve avere il coraggio di puntare definitivamente su di lui"