Categorie
RUBRICHE

Retesport 24

I pensieri di giornata dei conduttori e degli opinionisti di Retesport: 

 

ZUCCHELLI: “Mi sembra chiaro il motivo per cui a Roma Napoli, in programma alle 15, non ci sia lo stadio pieno. I tifosi sono stanchi”

FERRAZZA: “Quella contro il Napoli è la prima Roma di Ranieri, fin qui ha potuto solo scegliere la formazione da mandare in campo. Seppur in mezzo a mille difficoltà, durante la sosta ha potuto lavorare un po’ di più con la squadra. Lunedì potremo dare un giudizio più legato alle idee del tecnico”

CATALANI: "Roma-Napoli non interessa a nessuno: la passione dei tifosi attorno a questa squadra sta calando, non solo per colpa dei risultati"

PICCHERI: “Voi spendereste tutti i soldi che spende il Napoli per una stagione così? Continuo a credere che prima la Juventus se ne va a giocare la Superlega con le grandi d’Europa e meglio è, per tutti”

CRISTOFORI: "Se la Roma dovesse acquistare un altro portiere in estate sarebbe il colmo: trattenere Alisson un altro anno era proprio impossibile?"

TRANI: "Alla Roma c'è un gruppo di giocatori dal rendimento insufficiente, servono dei titolari"

ANGELONI: "Certe strategie si possono modificare, prendere un top in panchina toglierebbe responsabilità anche a Pallotta"

FRANCI: “Conte incarna tutto quello che può entusiasmare il tifoso"

MAIDA: "Se la Roma dovesse vincere col Napoli la qualificazione in Champions sarebbe ancora possibile”

VALDISERRI: “Su Olsen Ranieri ha fatto capire al gruppo che è lui che decide"

INFASCELLI: “Confermare Olsen in porta vuol dire sostenerlo in un momento di chiara difficoltà. E’ una scelta comprensibile sotto molti punti di vista”

MADEDDU: “Ranieri ha confermato che a livello atletico la Roma è parecchio indietro. Non si può far altro che attendere e sperare di trovare l’episodio fortunato; però ha rassicurato sulla voglia di esserci da parte del gruppo. Speriamo possa bastare”

CERVONE: "E' davvero un peccato che si sia guastato il rapporto tra le tifoserie di Roma e Napoli"

ZAMPA: “Non c’è un solo motivo razionale per credere che la Roma possa battere il Napoli, ma non riesco ad escludere l’ipotesi che possa comunque succedere”

ASPRI: “Ranieri è un uomo navigato, ma io continuo a credere che si poteva andare avanti con Di Francesco fino a fine stagione” 

DE ANGELIS: “Vorrei una Roma normale, con Massara direttore sportivo, Giampaolo allenatore e una serie di gregari utili in squadra”