Categorie
RUBRICHE

Nasce RUDI, la newsletter dei romanisti

Domani martedì 27 novembre nascerà Rudi, la prima newsletter italiana interamente dedicata a una squadra di calcio, la AS Roma. La data del lancio non è casuale: è stato scelto un giorno speciale, quello in cui Francesco Totti entrerà ufficialmente nella Hall of Fame del club in attesa della prestigiosa sfida contro il Real Madrid allo stadio Olimpico. 

Rudi uscirà quattro volte a settimana, dal martedì al venerdì, e arriverà direttamente nelle caselle di posta elettronica a un orario speciale: le 19.27. Per ricevere la newsletter basterà registrarsi sul sito rudi.news lasciando un indirizzo email. 

Rudi è una lettera scritta con passione da romanisti per i romanisti. La sua ambizione è quella di costruire una community di tifosi che sente l’esigenza di una informazione di qualità, corretta e necessaria. 

Ogni numero di Rudi conterrà analisi sulla AS Roma, informazioni inerenti la vita del tifoso, racconti sulla storia del club e della sua gente, approfondimenti su fatti rilevanti del mondo del calcio. Non mancheranno notizie e interviste oltre a una rassegna ragionata di articoli e informazioni sul mondo romanista. 

Rudi nasce da un’idea di Valerio Albensi e Patrizio Cacciari, giornalisti professionisti con una lunga esperienza nel settore del giornalismo sportivo digitale.