Categorie
RUBRICHE

Le voci di Retesport: pensieri sulla Roma di speaker e opinionisti (29 Marzo 2021)

Le voci di Retesport: pensieri sulla Roma di speaker e opinionisti (29 Marzo 2021)

Ecco il nostro spazio quotidiano nel quale potrete leggere i commenti sul mondo Roma degli speaker e degli opinionisti di Retesport. 

LE VOCI DI RETESPORT  29 Marzo 2021

MASSIMILIANO MAGNI: "Nonostante l'emergenza, una difesa a 4 contro il Sassuolo potrebbe essere un'improvvisazione pericolosa"

GIANLUCA PIACENTINI: "Della Nazionale di Mancini per la Roma andrei a prendere Belotti e Locatelli, con Musso avresti sistemato la squadra. Diventerebbero operazioni sostenibili se la Roma riuscirà a cedere i tantissimi esuberi che ha"

ANDREA PUGLIESE: "L'infortunio di Kumbulla è grave perchè in questo momento Fonseca è di nuovo in emergenza a livello difensivo: saranno costretti a forzare i tempi di recupero di Cristante e Smalling. Se si tratta di menisco esterno, la stagione è finita. A Reggio Emilia a questo punto mi aspetto Cristante-Smalling-Mancini e poi con l'Ajax ci sarà Ibanez, squalificato sabato prossimo, con una sola alternativa reale a disposizione. Ad oggi c'è il rischio di andare a Reggio Emilia senza 7 titolari, una situazione veramente complicata. Veretout secondo me sarà titolare contro l'Ajax e sarebbe un ritorno importante"

GIUSEPPE GIANNINI: "Nonostante l'emergenza difensiva, ritengo che non ci sia il tempo per testare in allenamento una nuova linea difensiva a quattro. Recentemente Fonseca ha preferito schierare come centrali dei terzini piuttosto che cambiare assetto. Mancini sta facendo ruotare tanti giocatori, il momento è delicato perchè i calciatori sono stanchi, ma credo che la Nazionale stia crescendo e farà bene anche mercoledì. Locatelli è veramente un giocatore importante, ha tutto: fisico, tecnica, intelligenza tattica. E' il classico regista davanti alla difesa, è tanta roba. Lo porterei di corsa alla Roma": "