Categorie
Rassegna stampa

Prima Pagina RS: Risolta la pratica Braga, per la Roma ora c’è il Milan: ansia Dzeko, Kumbulla potrebbe recuperare

Prima Pagina RS: Risolta la pratica Braga, per la Roma ora c’è il Milan: ansia Dzeko, Kumbulla potrebbe recuperare

PRIMA PAGINA RS – La Roma ha affrontato e risolto con serietà la pratica Braga, superando agevolmente i sedicesimi di finale d'Europa League. Un tris casaling firmato da Dzeko, Mayoral e Carles Perez, autore di un'ottima prova quando subentrato dalla panchina. Oggi alle 13:00 i sorteggi degli ottavi: pericoli inglesi, Ajax e Shakhtar per gli uomini di Fonseca, che ha dichiarato di voler puntare con ambizione ad arrivare fino in fondo e che ieri ha festeggiato l'80esima panchina giallorossa con la 44° vittoria.

Quella di ieri sera è la 14° vittoria stagionale con almeno 3 gol all'attivo, ma nella mente di tutto il gruppo squadra è già scattata l'operazione Milan: ascoltando le parole di Mancini, c'è la convinzione che per il definitivo salto di qualità serva una vittoria in un big match. Contro i rossoneri possibile recupero di Kumbulla. Fonseca avrà a disposizione anche Fazio e Jesus per tentare di attenuare l'emergenza difensiva, ma rischia di dover rinunciare a Dzeko. Il bosniaco ieri sera si è fermato per un fastidio muscolare all'adduttore della coscia sinistra. 48 ore per recuperare, oggi il verdetto.

Intanto Mayoral continua a far gol: non importa quanto giochi, lo spagnolo sta dimostrando una prolificità sotto porta insospettabile ad inizio stagione. 17 tra gol e assist, 1 ogni 76 minuti giocati.