Categorie
Rassegna stampa

Prima Pagina Rete Sport: Tegola Kumbulla, rischia lungo stop. Smalling-Veretout-Miki ecco il piano rientro

Prima Pagina Rete Sport: Tegola Kumbulla, rischia lungo stop. Smalling-Veretout-Miki ecco il piano rientro

PRIMA PAGINA RETE SPORT – Rientrato ieri sera dall'Albania, Marash Kumbulla non si è detto particolarmente preoccupato per l'infortunio al ginocchio destro subito contro Andorra, ma l'esito dei primi esami strumentali non è stato confortante: l'infiammazione e il versamento ci sono, entro le prossime 48 ore si sottoporrà ad una nuova ecografia col rischio di uno stop che potrebbe prolungarsi, di fatto, fino al termine della stagione.

Contro il Sassuolo Fonseca – che oggi tornerà in campo con la squadra priva di 9 nazionali – dovrà fare la conta: possibile il recupero di Veretout e Smalling, con l'inglese che al pari di Mkhitaryan dovrebbe esser pronto per la sfida contro l'Ajax ad Amsterdam. Con la squalifica di Ibanez, praticamente il lusitano potrebbe avere a disposizione solo Mancini. Si tenterà di recuperare Cristante, fermo per un'infiammazione al pube. Anche nei neroverdi due stop importanti: Berardi e Caputo sono rientrati dalla Nazionale e sabato probabilmente contro la Roma non ci saranno.

Capitolo Nazionali: solo Spinazzola dei giallorossi in campo (per 90 minuti) contro la Bulgaria ieri sera. Diawara in tribuna con la Guinea, stessa sorte per Dzeko sabato scorso nel match amichevole contro Costa Rica. Il centravanti giocherà titolare contro la Francia dopo domani. Esordio ad inizio ripresa con la nazionale maggiore degli USA per Reynolds.