Categorie
NEWS

Serra-Mou, scontro verbale negli spogliatoi. Ecco la frase del IV Uomo al tecnico lusitano

Josè Mourinho non ci sta e si dichiara innocente. Dopo l’espulsione patita a Cremona ha ampiamente spiegato il suo punto di vista, a seguito dello screzio con Serra, IV uomo del match dello Zini. Il portoghese ha subito il terzo rosso e dopo la gara c’è stata una coda velenosa: secondo quanto riferisce Sky Sport, ci sarebbe infatti stata una furibonda lite nello spogliatoio arbitrale, che potrebbe ulteriormente aggravare la posizione del tecnico.

La frase espressa da Serra a Mou che si è lamentato per un mancato intervento dell’arbitro per un fallo su Kumbulla ad inizio ripresa sarebbe “Fatti i ca… tuoi”, parole che hanno mandato su tutte le furie il lusitano.

2 risposte su “Serra-Mou, scontro verbale negli spogliatoi. Ecco la frase del IV Uomo al tecnico lusitano”

Se le cose stanno così, bene ha fatto Mourinho a protestare vivacemente nei confronti del quarto uomo. L’arbitro ha sorvolato su diversi interventi di difensori cremonesi che sembravano fallosi. Ciò non toglie che la Roma abbia disputato una delle sue peggiori partite. Assenti ingiustificati Pellegrini, Dybala e Zalewsky.

Siamo alle solite Come dicevano i buon Viola e Sensi La Roma ai piani alti del campionato da fastidio quindi ci fermano così ecco cos è avvenuto Non si può più tollerare arbitraggi scandalosi La società deve intervenire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *