Categorie
NEWS

Fonseca: “Dzeko-Mayoral, sana competitività. Ecco come sta Edin”

Fonseca: “Dzeko-Mayoral, sana competitività. Ecco come sta Edin”

Tutto facile per la Roma di Paulo Fonseca che ha battuto anche nella gara di ritorno il Braga qualificandosi così per la fase successiva di Europa League. I giallorossi hanno superato i portoghesi per 3 a 1 grazie alle reti di Dzeko, Carles Perez e Borja Mayoral: domani dalle ore 13 verranno stabiliti gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Europa League. Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive per commentare la vittoria: "Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo vinto e gestito i giocatori. Abbiamo vinto bene", ha dichiarato a Sky. 

Molti giocatori si stanno sacrificando.
"Karsdorp ha giocato molto bene da centrale, così come Veretout da terzino: mi piace il sacrificio dei giocatori. Abbiamo avuto un buon atteggiamento ma anche rispetto per una squadra forte". 

Dzeko e mayoral hanno segnato. Preoccupano le condizioni del bosniaco?
"Vediamo cosa è successo. Penso non sia niente di grave ma dobbiamo vedere domani. Mi è piaciuto Dzeko così come Mayoral: per la squadra è buono avere questa competitività nel ruolo. Sono soddisfatto di entrambi". 

Adesso il Milan. 
"È la più importante perché è la prossima. Il Milan è una grandissima squadra e sta bene, adesso dobbiamo concentrarci per preparare bene la gara". 

Borja Mayoral titolare col Milan?
"Ho pensato solo alla gara di oggi. Non ho ancora scelto per il Milan".

Turnover importante in Europa. 
"È stato molto importante vincere e affrontare la partita facendo la gestione di diversi giocatori". 

Il sorteggio di domani?
"Sto vedendo le squadre e sono tutte forti. In questo momento è difficile scegliere un'avversaria perché sono tutte forti. Noi vogliamo andare più avanti possibile".